Centovetrine Forum

Che differenza c'è tra i Telegatti 2007 e Centovetrine?., C'entra la c'è Raffa 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2018, 11:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Rome

Status:


:Mad: Comunque quello che vorrei dire sarebbe . Che io poi faccio i paragoni tra Centovetrine ed i Telegatti 2007 che poi che c'entrano . E come se centrassero in alcun modo . Io poi ho visto pure Enrico Lucci quello delle Iene . Che intervistava a tutti i vip . Si ma C'era chi ci stava e chi non ci stava per niente . Chi si arrabbiava ed invece chi non se lo filava propio . Ecco L amica di Raffa . Sara Maestri non se lo filava ha tirato dritto non le ha dato confidenza . Cosima Coppola ci parlava di quelle che mi ricordo io si . Alena Seredova che le ho dato tanti nomi si c ha parlato con lui . Poi di chi mi ricordo io anche mi sembra Cristian de Sica che non so che battuta ha fatto su Carlo Verdone ha detto che non si faceva così . Poi anche a Pippo Baudo che ha detto che Zucchero ha detto che era un pezzo di che perché ha scartato la figlia a Sanremo . A Pippo Franco ha detto che con il bagaglino lo faceva scompisciare dalle risate 😜 Maurizio Costanzo una battuta gliel ha fatta . Ha detto ( possa imparare qualcosa va a mori amma). Poi ha incontrato Laura Pausini che di tempo gliene ha dedicato a bizzeffe . Poi le ha detto se doveva rompere i coglioni tutti i giorni . Poi C'era Raffa che stava con le sue amiche e colleghe bionde . Certo stava sul chi va qua . Perché stava in una posizionaggine che gli avrebbe tirato un pugno 👊 come a quello della selezione Il più bello D Italia 🇮🇹 1999 . Spinto da alcuni amici è presentato da Andrea Roncato e Francesca Rettondini quelli che sarebbero diventati suoi colleghi . Si uno ci voleva provare con lui e gli ha tirato un pugno 👊. Così ha fatto o avrebbe fatto ad Enrico Lucci . Gabriele Rossi l avrebbe mandato in quota giudiziofila . L avrebbe denunciato . Poi che c'entra questo con Centovetrine. Perché pure la era fidanzato con Serena che alla fine era la sorella . Ed aveva una sorella che era femmina . Ps si ma la sorella era mora quelle che stavano ai Telegatti compresa Alessandra Barzaghi erano tutte bionde compresa chi stava sotto braccio .
 
Top
0 replies since 24/9/2018, 11:30   42 views
  Share