Centovetrine Forum

Viola costretta a chiedere aiuto a Serena

« Older   Newer »
  Share  
sossiLive
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 18:08




Rivali in amore Viola Castelli e la cugina Serena Bassani Castelli, innamorate entrambi di Damiano, la prima non accetta la storia tra i due e lo rapisce fino a che non viene incastrata pure lei da Antonio il suo complice.
Il rapitore chiede molti soldi a Viola (sapendo che è ricercata in quanto scoperta precedentemente) e lei si trova costretta a chiedere aiuto proprio a Serena. La ragazza accetta e trova anche i soldi, aspettano il rapitore che telefonie quando lo fa, Viola gli pone la condizione che gli darà la metà dei soldi e vuole vcedere che Damiano sia ancora vivo poi gli darà la seconda parte.Il rapitore non la prende bene e e minaccia di uccidere l'ostaggio. Le due ragazze sono in preda al panico fino a che il rapitore non telefona e accetta e condizioni.
Serena è fermamente convinta,vuole andare lei, in quanto potrebbe essere l'ultima volta che rivede il suo amato,Viola non è convinta perché questi cambiamenti a "certa gente" non piacciono, ma Serena è decisa e alla fine andrà lei a portare la metà dei soldi al rapitore, riesce alla fine a vedere Damiano e darà i soldi al rapitore.


 
Top
sossiLive
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 13:27




Le due ragazze dopo che il localizzatore ha riniziato a funzionare vogliono arrivare a liberare Damiano, am il rapitore le trova in fragrante e già si è liberato di Damiano mettendolo nel baule di un 'auto. Sequestra e lega le 2 ragazze e gli dice che ormai Damiano è morto

Le scene del rapimento delle due ragazze:
imageimage

image

image
 
Top
sossiLive
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 23:29




Durante la colluttazione tra Antonio e Damiano parte un colpo e Viola viene ferita e portata subito all'ospedale in gravi condizioni, ma la Castelli si salverà
 
Top
2 replies since 25/5/2011, 18:08   293 views
  Share